venerdì 10 marzo 2017

Un mondo fatto con il cuore...

Oggi vi porto con me in un mondo che dall'atmosfera sembra profumare di zucchero candito, ciambelle alla vaniglia e rose appena colte.
Un dolcissimo mondo fatto di eleganza e raffinatezza
 dove ogni dettaglio è curato nel minimo particolare quasi da sembrare di essere in una fiaba...
 un mondo assolutamente fatto con il cuore!

Quando ho deciso di iniziare il corredino a Riccardo ho dato una sbirciata online a tutte le aziende e ai vari siti di accessori da  bambino per farmi un'idea su cosa acquistare.
Lo stile è sempre stato ben chiaro nella mia testa, già da quando nacque Raffaele essendo un'inguaribile romantica ho sempre scelto per lui  cose molto classiche e delicate e dai colori tenui è così anche per Riccardo sto seguendo lo stesso gusto.
Visto che potrò decidere per loro ancora per poco, fra qualche anno probabilmente li vedrò indossare jeans strappati e magliette attillate, mi godo questi mesi pienamente.
 E in uno di questi miei giri di shopping online che ho scoperto "LE PICCOLINE DEL CUORE" una linea bimbi che mi ha colpito molto e che rappresenta esattamente il mio gusto e lo stile che mi piace.
Romanticismo ed eleganza sono le parole che uso per descriverla ma soprattutto QUALITA' e ne ho avuto conferma quando sono arrivati a casa i prodotti che ho scelto per Riccardo.
Tutte le loro creazioni sono realizzate a mano proprio dalle titolari dell'azienda che collaborano con un team eccezionale quindi oltre all'originalità perché si può personalizzare ogni prodotto a proprio gusto e piacere si può constatare una perfezione ed un'ottima cura del dettaglio.

Io sono rimasta affascinata dai ricami delicati della linea bimbi PRIMI BATTITI DEL CUORE by le piccoline del cuore da cui ho scelto una coperta di seta bianca così morbida da sembrare una nuvola con una trama a rombi e fiocchetti, un lenzuolino di puro cotone con sopra ricamato il nome ed un decoro di bandierine ed infine la sacca sempre personalizzata azzurro cielo per il cambio della prima uscita dalla clinica di Riccardo.







Tutte queste meraviglie erano contenute in una scatola a pois che mi ha emozionato già nel vederla prima ancora che l'aprissi.






Immagino già Riccardo avvolto da questa soffice coperta ed è come se lo avessi già tra le mie braccia.


LE PICCOLINE DEL CUORE è un'azienda che si occupa dei più piccini a tutto tondo, tutto fatto rigorosamente a mano e personalizzabile come ad esempio bomboniere, accessori da cameretta e nursery, copertine, linea letto e culla, fiocchi nascita, lettere in legno, ed anche allestimenti per confettate.
Irresistibili sono le loro stampe dai disegni dolci e delicati che sembrano veramente riportarti nel mondo delle favole.


Vi lascio qui il link per visitare il loro sito!
lepiccolinedelcuore.it

Nessun commento:

Posta un commento