martedì 21 febbraio 2017

Kipling Art M la borsa ideale per chi come me ama viaggiare e fare sport!

Avevo esattamente 6 anni quando i miei genitori mi iscrissero per la prima volta a danza, per me fu una grande emozione entrare in quella sala ed iniziare a muovere i miei primi passi. Quell'anno a Natale niente giochi, sotto l'albero trovai la mia prima borsa per la danza. Ricordo perfettamente il modello, una borsetta rosa piccola piccola, giusta da poter contenere il body e le scarpette. Per me fu un regalo preziosissimo tanto da tenerlo ancora custodito gelosamente.

Poi sono cresciuta e con me anche le cose da portare a danza sono aumentate; calzerotti, scalda muscoli, calze, body e scarpe da mezza e punta e tutto l'occorrente per la doccia. Soprattutto da quando la mia passione è diventato il mio lavoro,stando diverse ore fuori casa, mi capita spesso di portare con me altre cose oltre lo stretto necessario come ad esempio il pranzo. Per questo ho dovuto metter via la borsa regalatami dai miei genitori e prenderne una più grande e capiente.
Ad oggi la mia fedelissima compagna di danza è una borsa  della collezione Kipling, ho scelto il modello ART M e con lei mi trovo benissimo; è comoda, spaziosa e pratica con le sue diverse tasche interne ma soprattutto perfetta come borsone per i weekend fuori porta. Per chi come me lavora nel campo dello sport o semplicemente ama andare in palestra o in piscina la borsa ART M è la soluzione ideale per essere sempre alla moda e portare con se tutto il necessario.



                                                                 Collezione Kipling

Io ho scelto questa fantasia con pois bianca e nera, semplice e facile da abbinare a qualsiasi look, ma tra le tante fantasie della nuova collezione KIPLING c'è da perdersi davvero, a partire da quelle tenere e dolci dai color pastello fino a quelle più decorati ed audaci.

Art M è la gym bag ideale per chi fa sport durante tutta la settimana e nel weekend ama spostarsi fuori città. Noi la usiamo sempre come borsa viaggio e questo fine settimana l'abbiamo utilizzata per andare due giorni a Roma ed è stata una scelta perfetta proprio perché essendo molto capiente siamo riusciti a portare molte cose con noi. In particolare da quando sono mamma prediligo le borse leggermente più grandi in modo che per mio figlio posso portare un cambio in più per ogni evenienza. In più con le tasche laterali ho tutto sotto mano e diventa più semplice girare in città con i bimbi piccoli che hanno sempre tante richieste da fare.




Da quando fa parte della mia quotidianità non riesco più a farne a meno di questo borsa e credo mi farà compagnia ancora per molto.

                                                                  (Collezione Kipling )

2 commenti: