venerdì 24 febbraio 2017

TRAME la qualità per i nostri bimbi

Raffaele sta crescendo a vista d'occhio e questa cosa mi crea una sensazione strana; da un lato sono triste perché i momenti in cui era neonato sono passati, quelli in cui passavo giornate ad allattarlo, cullarlo e cambiargli i pannolini dall'altra sono estremamente felice di vederlo crescere e fare nuovi progressi autonomamente. Oggi Raffaele ha due anni e mezzo e sentirlo parlare e cantare e vederlo correre e giocare da solo mi rende orgogliosa e felice. Da qualche mese ha iniziato anche la scuola e li sta facendo ulteriori progressi, ha imparato a mangiare da solo, a condividere i giochi con gli altri bimbi ma soprattutto ad alzarli e riporli nella cesta.
Ad ogni fase di crescita io sono sempre al suo fianco e cerco di scegliere per lui i prodotti migliori e di ottima qualità.
 
Per questo oggi voglio parlavi di TRAME, un negozio che ho conosciuto tramite Instagram che fa delle cose veramente deliziose. Ho conosciuto Daniela Mugelli, proprietaria nel negozio, perché sono rimasta incantata dai suoi lavori semplici e raffinati. In negozio ha tutto quello che occorre per la nascita e la crescita dei nostri figli ed in particolare essendo prodotti artigianali sono soprattutto di qualità ed originali.
Spesso mi chiedete dove acquisto vestiti ed accessori per la cameretta dei miei bimbi, TRAME è la mia risposta.
Essendo prodotti fatti a mano avete l'esclusiva di realizzarli come volete, potete scegliere stoffe e tessuti e divertirvi con la fantasia, Daniela sarà in grado di soddisfare ogni vostra richiesta.
Io ultimamente mi sono fatta realizzare delle cose per Raffaele e sto già iniziando a pensare a quello che mi servirà invece per il corredino di Riccardo.
Per Raffi ho preso l'accappatoio con cappuccio ad orsetto bianco ed azzurro, personalizzato con il suo nome. Noi lo adoriamo tanto e Raffi è sempre entusiasta di fare il bagnetto proprio perché c'è il suo amico accappatoio a fargli compagnia.


 
 
 
 
Per la scuola ho scelto il set di tovaglietta e bavetto tutto coordinato, completo di sacca per contenere il tutto, sempre bianco ed azzurro con il suo nome e come l'accappatoio sono 100% cotone.



Per la cameretta invece non ho resistito a questo dolce quadretto, ovviamente arriverà presto anche quello di Riccardo. Potete personalizzarli come volete scegliendo colore, stoffe e fantasie e li trovo carinissimi anche come idea regalo per la nascita di un bimbo.



Per i neonati poi c'è veramente l'imbarazzo della scelta tra i tantissimi prodotti per fare il corredino. Lenzuolini, copertine, fiocchi nascita, paracolpi e tanto tanto altro.
Io ho iniziato già disegnare qualcosa per Riccardo che poi Daniela di TRAME  mi realizzerà ed ovviamente poi ve li farò vedere.

Vi lascio qui tutti gli indirizzi per contattare Danila di Trame:
Via Tiziano 25/33 Prato
tramebyad@libero.it
@trame_by_ad   instagram
3386980300

Nessun commento:

Posta un commento