domenica 30 aprile 2017

Il nostro baby shower: Riccardo is coming

 

Ieri pomeriggio c'è stato il nostro baby shower, un bellissimo pomeriggio dove i protagonisti eravamo io ed il pancione... e Raffi ovviamente che non manca mai!
Ho trascorso delle ore piacevolissime insieme alle mie amiche e alle mie cugine che mi hanno coccolata e fatta sentire una regina.
Tutte queste coccole dureranno ancora per poco perché poi con la nascita di Riccardo le attenzioni passeranno su di lui ed io ancora una volta verrò messa in secondo piano... ahhaha quindi mi sono goduta il momento!



 

All'allestimento ci ho pensato da sola, ho scelto i colori e gli accessori da usare, ma avendo il pancione grande mi sono avvalsa della mano esperta di altre persone che dopo ringrazierò.
Sapete quanto amo occuparmi di allestimento, ormai lo avete letto e visto più volte. Le mie amiche, sono state molto speciali, con la loro presenza hanno dato un valore aggiunto a questa giornata, mi hanno fatto scattare tanti regalini dolcissimi per Riccardo.
Colgo l'occasione per ringraziare anche tutte le mie amiche che purtroppo non erano lì con me... so che erano presenti con il cuore!


 

Il clima mi ha permesso di organizzare tutto all'aperto (anche se in tarda serata tirava molto vento) sotto un'enorme gazebo con tende bianche che facevano da cornice ad un tavolo tutto allestito con dolciumi e decorazioni con il giallo,verde acqua e azzurro!
Sapete anche la passione che ho per questi colori ed il tutto è venuto esattamente come lo avevo immaginato.






 

Per le decorazioni mi sono avvalsa della mano esperta della GIRANDOLA DELLE IDEE che ha realizzato per noi degli oggetti di legno dolcissimi; stelline, cubi e bunner tutto in coordinato con i colori scelti. Anche i cake topper sono stati realizzati da lei sempre in legno ed hanno reso la torta unica ed originale m. Ovviamente tutte queste cosine dolcissime ora passeranno nella cameretta di Raffale e Riccardo.

Un tripudio di stelline e nuvolette di carta decoravano anche  i muffin e il resto del tavolo allestito.

Mi ci voleva un pomeriggio così rilassato perché ultimamente sono stata presa molto dal lavoro e da questi ultimi giorni di gravidanza che stanno risultando sempre più difficili seppur sempre emozionanti.

 

Infine ci tengo a ringraziare delle persone che mi hanno aiutato molto e hanno contribuito a rendere meravigliosa questa giornata:
•In primis mio fratello che mi permesso di organizzare il tutto sulla sua struttura.
•mia mamma e mio padre sempre preziosissimi che mi hanno aiutato a mettere in pratica tutte le mie idee.
•mia sorella e mia suocera che con le loro manine hanno realizzato dei dolci buonissimi 
•Rosanna Gargiulo "Giorni felici" che nonostante gli altri impegni è riuscita a consigliarmi come solo lei sa fare
•Arianna e Laura  validissime "assistenti"
•tutte le mie amiche che ci sono state e quelle purtroppo non sono potute venire
•e coi tutte che come sempre mi avete seguito con grande affetto



Nessun commento:

Posta un commento