giovedì 29 dicembre 2016

Il look perfetto per le feste con CLOSET LONDON!

Per queste feste di Natale e per l'anno che sta per terminare ho voluto scegliere dei look speciali.
Il pancino inizia a farsi vedere ed anche se non è molto evidente non mi permette di indossare tutto quello che vorrei.
 Nonostante questo non ho rinunciato a scegliere due outfit semplici ed eleganti, adatti per queste feste natalizie e mi sono affidata come sempre a CLOSET LONDON.
La sua nuova collezione è un tripudio di abiti luminosi e sfavillanti. L'eleganza è la parola chiave di questa linea arricchita con tessuti di macrame' , velluto, satin e paillette.

Il mio primo look è composto da camicetta e gonna. Una bella gonna ampia bordeaux che ha come dettaglio un fiocco in vita.
Da rendere elegante per la notte di capodanno con tacchi e camicetta plissettata o con un maxi pull e sneakers per un pomeriggio con le amiche.


 



L'altro è un vestito da principessa della feste con decori zig zag laminato. Questo è un modello con il quale mi trovo benissimo perché è molto comodo da indossare avendo il taglio della gonna sopra alla vita. Si può abbinare ad un bel sandalo gioiello per rendere ancora più speciale la notte di capodanno o lo si può indossare con dei tronchetti o un bel paio di ballerine se si trascorre la serata a casa e si preferisce la comodità.






In più vi do una chicca... sul sito CLOSET LONDON sono iniziati i saldi e quindi trovate questi capi e molti altri già scontati.
Perché sono perfetti non solo per festeggiare il capodanno ma li potete indossare per qualsiasi party avete in programma.

Ed allora chiedo a voi quale look preferite per me? anzi per noi... <3 seguirò i vostri consigli e il look preferito lo indosserò la notte di Capodanno!
Un bacio grande


2 commenti: