giovedì 9 giugno 2016

Smallable...i miei acquisti online

Ultimamente vi ho parlato del sito francese SMALLABLE dove,  molto spesso, trovo vestiti e scarpe per mio figlio e accessori carinissimi per casa.
Ho preso proprio in questi giorni delle cose adorabili
per organizzare la merenda all'aria aperta con la mia famiglia.
Volevo già da tempo organizzare una giornata rilassante o al mare o in un prato e finalmente visto che il tempo si è rasserenato siamo riusciti a farlo.
Proprio in previsione di queste giornate di mare,di sole e di merende sull'erba ho preso un set da pic nic che comprende borsetta termica,termos per le bevande e scodella porta vivande tutte realizzate in plastica di ottima qualità e in un decoro di roselline che adoro tanto.


                                (Clicca su SMALLABLE per accedere automaticamente al sito)

Poi ho preso una borsa di paglia per mettere sia i teli per il mare , sia per portare tovaglie, coperte e altri accessori per il pic nic insieme al classico cestino.
Trovo che la borsa di paglia,in queste occasioni,sia un accessorio molto chic per una donna.


Infine la mia attenzione è stata catturata da questo cestino ad uncinetto bianco molto delicato coni manici.
Lo trovo multifunzionale, per il pic nic me lo sono immaginato con dentro le ciliegie o le brioche, oppure in casa come porta saponette e creme per il bagno e siccome è lavabile credo che lo userò per tutte e due le cose!

Vi saluto e come sempre, se volete aspetto i vostri pareri!

2 commenti:

  1. Ciao. Bellissimo post, sto cercando quella borsa termica da mesi. Ma sul sito non trovò il set e neppure la borsa. Potresti indicarmi come si chiama. Grazie mille
    Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mi mi fa piacere che hai apprezzato il post! Dovresti trovarlo come petit rose,prova così nel reparto stoviglie 😘

      Elimina